Benvenuto

Il Prossimo corso di tedesco intensivo per principianti (Lu-Ve): 27 Novembre 2017

Ciao! Buongiorno! Salve!
Da noi impara il tedesco rapidamente e con divertimento.
Questi sono i nostri vantaggi, qualora si decidesse di iscriversi nella nostra scuola a Zurigo:

Diamo molta importanza nella comunicazione simulando situazioni reali. Inoltre impariamo anche divertendoci creando giochi di apprendimento.

Nel nostro team abbiamo professori competenti e motivati, nonché con lunga esperienza nel campo.

Studiamo ed impariamo con l’aiuto di video ed esercizi audiovisuali ed interattivi. Il tutto accompagnato dai libri classici di tedesco nel quale troviamo anche aspetti culturali svizzeri.

Gli studenti vengono suddivisi per livello così da garantire un apprendimento efficiente.

DaF ( tedesco come lingua straniera) – corso intensivo a partire da solo 490 Fr. al mese
DaF – corso semi intensivo, due volte alla settimana per solo 270 Fr. (5 settimane).

I nostri allievi possono scaricare dal nostro sito internet esercizi, giochi d’apprendimento interattivi ed esercizi per la pronuncia gratis. In tal modo è possibile imparare fuori dalla scuola in qualsiasi momento il tedesco.

Ogni mese organizziamo una gita condotta nella regione di Zurigo nonché serate cinema e 0calcio. Partecipi alle nostre organizzazioni così da trovare amici e naturalmente esercitare il tedesco.

Iscrizione all’esame della Goethe e/o Telc

telc_logo