Tour Virtuale

La ricezione / Segreteria

La accogliamo in segreteria parlando inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesco. Da noi riceve anche informazioni su tutto quello che riguarda imparare il tedesco e la vita in Svizzera / Zurigo.

Aule scolastiche

le aule della nostra scuola HALLO sono grandi e fornite di tutte le tecniche moderne per una classe di tedesco: whiteboards interattivi, proiettori, installazioni audio. Inoltre i nostri allievi possono utilizzare gratuitamente il nostro WiFi, così da permettere un apprendimento ottimale.

Metodi d’apprendimento

Durante le nostre lezioni vengono usati video, animazioni, esercizi d’ascolto interattivi e multimediali. Il nostro materiale scolastico sollecita in modo creativo e divertente la comunicazione. Negli esercizi d’ascolto e lettura vengono usati casi e situazioni quotidiani della vita in Svizzera. I metodi d’apprendimento rientrano nelle referenze ufficiali europee.

La pausa

Nell’area di pausa offriamo caffè, Tee e anche altre bevande. C’è anche una piccola biblioteca con riviste, giornali e libri in tedesco a disposizione. Il nostro cortile all’interno della struttura offre momenti di relax e di sole.

La posizione della scuola

La scuola si trova a 20 m dalla fermata Quellenstrasse e 100 m dalla fermata Limmatplatz. La stazione è facilmente raggiungibile con i tram 13 e 17 in 5 minuti. Anche la stazione Hardbrücke è a 5 minuti dalla scuola.