Attività extra

Tutte le settimane

Deutsch – Drama! Conversazione in gruppi

Improvvisando con diversi ruoli e giochi, esercitano i nostri studenti come parlare e reagire in differenti situazioni quotidiane (accompagnati da Michela Goesken, regista teatro). Lasci libera la sua fantasia! Fattore di divertimento: 10!

Ogni mese

Gita

Tutti gli allievi della scuola Hallo fanno ogni mese una gita nella regione di Zurigo. L’obiettivo è di favorire i contatti sociali e di esercitare la pronuncia. Oltre a questo vogliamo far conoscere ai nostri allievi la cultura svizzera.

Serata cinema / Serata calcio

Offriamo serate cinema e/o calcio. Mandati in onda sono film in tedesco o partite importanti con sottotitoli in tedesco. Alla fine di ogni visione c’è una piccola discussione.

Conversazione

Per migliorare e incoraggiare la pronuncia offriamo lezioni di conversazione dal livello A2-B2. Il professore dirige il discorso correggendola.

Tempo libero

Yoga al 4º piano

Se sei studente della scuola Hallo hai la possibilità di seguire lezioni di Yoga prima o dopo il corso per un prezzo agevolato.

myClubs

una sola iscrizione, sport illimitato. Yoga, CrossFit, Climbing, Stand-Up Paddle ecc.: myClubs offre più di 25 sport differenti e più di 2000 corsi settimanali. Flessibile e senza impegno. L’iscrizione può essere sospesa o cancellata ogni mese. Tutti gli studenti della scuola di Tedesco Hallo ricevono uno sconto del 50% il primo mese. myclubs.com

Bootcamp- / Mumafit-Fitness-Trainings

Il nostro ex allievo nonché personal trainer qualificato Luke Rennie offre lezioni di fitness – sport adatti a lei. lukerennie.ch