Registrazione per la preparazione all'esame telc A1 presso la Hallo Deutschschule

Condizioni generali per la registrazione della preparazione agli esami telc:
1. L'iscrizione è vincolante e non può essere annullata. Dopo l'iscrizione all'esame Telc, i costi devono essere pagati in ogni caso. Non è possibile posticipare la data di preparazione registrata.
2. Le tasse di preparazione d'esame devono essere pagate prima della scadenza dell'iscrizione, altrimenti l'iscrizione non è valida. In caso di iscrizioni con scadenze ravvicinate (ad es. lo stesso giorno della scadenza dell'iscrizione), la Hallo Deutschschule accetterà anche una copia della ricevuta di pagamento via e-mail.
3. La preparazione all'esame telc viene effettuata da Hallo Deutschschule GmbH con un minimo di 5 iscrizioni. Se il numero di iscrizioni è inferiore a 5, Hallo Deutschschule GmbH si riserva il diritto di annullare l'esame. In questo caso, i partecipanti alla preparazione all'esame registrati saranno informati 5 giorni prima della data di preparazione all'esame e saranno rimborsati delle tasse d'esame versate.