Attività extra

Tutte le settimane

Konversations-Fabrik (conversazione in gruppi)

Improvvisando con diversi ruoli e giochi, esercitano i nostri studenti come parlare e reagire in differenti situazioni quotidiane (accompagnati da Michela Goesken, regista teatro). Lasci libera la sua fantasia! Fattore di divertimento: 10!

Ogni mese

Gita mensile

Tutti gli allievi della scuola Hallo fanno ogni mese una gita nella regione di Zurigo. L’obiettivo è di favorire i contatti sociali e di esercitare la pronuncia. Oltre a questo vogliamo far conoscere ai nostri allievi la cultura svizzera.

Serata film o calcio

Offriamo serate cinema e/o calcio. Mandati in onda sono film in tedesco o partite importanti con sottotitoli in tedesco. Alla fine di ogni visione c’è una piccola discussione.

Conversazione

Per migliorare e incoraggiare la pronuncia offriamo lezioni di conversazione dal livello A2-B2. Il professore dirige il discorso correggendola.

Tempo libero

Yoga al 4º piano

Come studenti della Hallo Deutschschule potete frequentare le lezioni di yoga presso AirYoga al 4° piano a prezzi ridotti prima o dopo le lezioni di tedesco.
Cerca persone per fare musica insieme, giocare a calcio, fare passeggiate ecc.?
Nessun problema! Sul nostro taccuino può appendere le sue idee o i suoi progetti lasciando un contatto. In questo modo gli altri studenti con i suoi stessi interessi la potranno contattare.